Trending News

Fabrizio Corona attacca Striscia La Notizia: “Il Tapiro d’Oro a Belen è violenza pura, una mancanza di rispetto”

L'ex Re dei Paparazzi si è scagliato duramente contro il tg satirico di Canale 5 dopo la consegna del premio beneaugurante alla conduttrice argentina

di F. Q.
Fabrizio Corona attacca Striscia La Notizia: “Il Tapiro d’Oro a Belen è violenza pura, una mancanza di rispetto”

“Ho visto ora la consegna del Tapiro a Belen. Non mi è piaciuta”. Inizia così il lungo sfogo con cui Fabrizio Corona attacca Striscia La Notizia per la consegna del Tapiro d’Oro a Belen Rodriguez. Durante il servizio, l’inviato, Valerio Staffelli, ha raggiunto la conduttrice argentina per consegnarle il celebre premio del telegiornale satirico di Canale 5. Ma l’ex Re dei Paparazzi non avrebbe gradito il trattamento ricevuto dalla sua ex fidanzata e si è sfogato sui social, dove ha lanciato un duro attacco al programma targato Mediaset.

Ma cosa è successo? Lo scorso 1 gennaio è andato in onda su Striscia La Notizia il servizio in cui Staffelli consegna alla showgirl argentina il Tapiro: “Un cornetto portafortuna, non l’abbiamo più vista come eravamo abituati. Cosa è successo? I suoi ex vanno a bomba“, è la domanda di rito dell’inviato. La conduttrice risponde con garbo: “Sì, bellissimo, (Stefano De Martino, ndr) sta spaccando i pacchi”. Poi sbircia il cellulare e Staffelli, curioso, ne approfitta per chiederle: “Ha un nuovo fidanzato? Le auguriamo con il cornetto una buona fortuna per il 2025″. La modella sembra accettare di buon grado e, sorridente, scherza con Staffelli: “No, no, ho chiuso. Da adesso in poi divento lesbica. Sinceramente vorrei stare da sola, in pace. Sono felice”.

Il servizio, però, non è piaciuto a Corona, che, attraverso una storia su Instagram, si è scagliato contro la trasmissione: “Da 30 anni lotto con gli artisti che si lamentano dei paparazzi troppo assillanti, dei giornalisti che scrivono sempre e spesso a sproposito, provando a spiegare che se scegli di essere famoso e fare un lavoro mediatico che ti rende popolare, visto che godi dei privilegi, devi assolutamente accettare anche tutto il resto. Non puoi e non devi lamentarti”, ha scritto l’ex Re dei Paparazzi, che poi, però, spiega di non aver gradito la scelta di consegnare il premio a Rodriguez, forse in considerazione del momento delicato che la conduttrice starebbe vivendo dopo l’incidente che ha visto coinvolto suo padre, Gustavo Rodriguez. “Ma questo Tapiro a Belen non è satira, è violenza pura. Mancanza di rispetto per quello che sta attraversando lei e la sua famiglia. Striscia (La Notizia, ndr) ha toccato il fondo. E quando tocchi il fondo o sei capace a rinnovare o perdi dignità distruggendo tutto quello che hai rappresentato”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione