Wanda Nara e il suo fidanzato, L-Gante, si sono lasciati. Ad ufficializzarlo è la conduttrice argentina che, attraverso una storia Instagram, ha pubblicato un messaggio in cui spiega che la decisione è stata presa a causa della “mia situazione giudiziaria complessa e dolorosa”. Si aggiunge, dunque, una nuova pagina nella telenovela tra Wanda e suo marito, Mauro Icardi, la cui separazione sembra si stia rivelando piuttosto complicata, tra frecciatine sui social e denunce di violenza e molestie da ambedue le parti.
Dopo appena poche settimane dal primo annuncio, dunque, la storia d’amore tra il rapper argentino e la conduttrice sembra essere giunta alla fine. Non è chiaro se L-Gante abbia preferito defilarsi, lasciandosi alle spalle le difficoltà coniugali dell’ormai ex compagna, alle prese con il divorzio da Icardi, ma è lo stesso rapper ad anticipare la rottura sui social: “Questa telenovela è finita, continuala senza di me. Se avete qualcosa da chiedermi, sappiate che non ho intenzione né ho bisogno di fornire spiegazioni o chiarimenti”, ha scritto L-Gante a corredo di una foto in cui bacia Wanda. Successivamente, è la stessa conduttrice a confermare la fine della relazione: “Oggi i nostri cammini si separano per focalizzarci sul nostro lavoro e sulla nostra famiglia. La mia complessa e dolorosa situazione giudiziaria mi ha fatto prendere questa decisione. Oggi i miei figli hanno bisogno di me e il mio tempo è completamente dedicato a loro“, ha aggiunto Nara.
A causare la rottura, dunque, potrebbe essere stato l’annoso divorzio tra Wanda e Mauro Icardi. Gli ex coniugi, infatti, si sono resi protagonisti di un vero e proprio scontro sui social, dove si sono più volte attaccati a vicenda, tra frecciatine e minacce. Se Icardi ha accusato Wanda di averlo tradito per tre anni, Nara, invece, avrebbe presentato una presunta denuncia per violenza di genere dopo una lite con il calciatore. Poi è stato l’attaccante ad accusare la moglie di avergli impedito di vedere le figlie, Francesca e Isabella. Accuse poi rilanciate dalla stessa Wanda, secondo cui le sarebbe stato impedito dal marito di parlare con le figlie che stavano trascorrendo il Natale insieme al padre. Con loro, inoltre, ci sarebbe stata anche China Suarez, la donna con cui il calciatore avrebbe tradito Nara per la prima volta, causando la prima crisi nella coppia. Un presunto ritorno di fiamma che la conduttrice non avrebbe gradito, anche perché crede che l’attaccante stia frequentando l’attrice argentina solo per provocarla: “L’ha sempre snobbata, diceva le cose peggiori su di lei: che era facile, che aveva un cattivo odore. Non ha il coraggio di uscire mano nella mano con lei e mostrarla, e io gli ho detto ‘mostrala, ma non usare le mie figlie’“, ha spiegato Wanda durante una telefonata in diretta al programma argentino LAM.
Ma non sarebbe finita qui. Perché successivamente la stessa Nara avrebbe deciso di condividere sui social una serie di vecchie chat in cui Icardi appare insistente: “Voglio metterti così, e fan*ulo. Tutto come ti piace, so che muori dalla voglia di sco*are, di suc*hiarmi e tutto il resto. Ti comporti da offesa, sei cattiva con me”, si legge in uno screen diffuso sui social. La conduttrice, inoltre, ha rivelato di essere stata minacciata da Icardi: “Mi ha ricattato con video intimi, dicendo che li avrebbe mostrati“, ha aggiunto Wanda sempre a LAM. Non è chiaro, però, se L-Gante abbia deciso di chiudere la relazione con Nara in seguito a queste ultime uscite. Ma sembra verosimile ipotizzare che il rapper possa aver deciso di defilarsi e lasciare Wanda alle prese con le difficoltà giudiziare legate al divorzio da Mauro Icardi.