Tutti in piedi a battere a lungo le mani. Così i senatori hanno accolto in Aula la notizia data dalla presidente di turno Mariolina Castellone, della liberazione avvenuta in Iran della giornalista Cecilia Sala in viaggio per tornare in Italia. Dopo Castellone ha preso la parola la sottosegretaria di Stato al ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale dell’Italia, Maria Tripodi: “È una giornata di festa. Mi voglio soffermare sulla gioia e voglio sorvolare sulle sterili polemiche e su tutto quello che abbiamo sentito all’indirizzo del nostro governo in questi giorni di trattative”.
Dopo Castellone ha preso la parola la sottosegretaria Maria Tripodi: "È una giornata di festa. Mi voglio soffermare sulla gioia e voglio sorvolare sulle sterili polemiche"
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione