Pettegolino

Fan in rivolta contro la nuova fidanzata di Hugh Jackman, esplode la rabbia anche della sua ex moglie: “Furiosa per esser stata l’ultima a sapere”

Il 56enne attore di Hollywood separatosi dopo 30 anni di matrimonio dalla storica moglie Deborra-Lee Furness, è apparso dalle parti di Santa Monica mano nella mano con la nuova compagna

di F. Q.
Fan in rivolta contro la nuova fidanzata di Hugh Jackman, esplode la rabbia anche della sua ex moglie: “Furiosa per esser stata l’ultima a sapere”

Hugh Jackman si mostra in pubblico con la nuova fidanzata e tra i fan è subito rivolta. Il 56enne attore di Hollywood separatosi dopo 30 anni di matrimonio dalla storica moglie Deborra-Lee Furness, è apparso dalle parti di Santa Monica mano nella mano con la nuova compagna la 49enne star di Broadway, Sutton Foster. Jackman era stato infatti tra i presenti allo spettacolo teatrale della Foster alcuni giorni fa a Los Angeles. Tuttavia, i fan dell’attore si sono subito divisi alla notizia della sua nascente storia d’amore. Anzi è emersa parecchia rabbia verso l’attore e parecchio sostegno verso la 69enne ex moglie Deb. La nuova coppia è stata vista incrociare i propri sguardi mentre sorridevano e ridevano insieme, mentre camminavano tenendosi per mano.

I rappresentanti di Hugh e Sutton non hanno ancora rilasciato dichiarazioni sulla loro serata insieme. La loro uscita è avvenuta pochi giorni dopo che Hugh aveva mostrato il suo sostegno a Sutton, assistendo alla sua esibizione di Once Upon A Mattress a Los Angeles durante il fine settimana. La produzione si è appena trasferita sulla costa occidentale, dopo aver concluso le date a New York a fine novembre.

Le due star avevano già condiviso il palco a Broadway, interpretando i ruoli principali in un’acclamata produzione del classico musical The Music Man nel 2022. Secondo il Daily Mail l’ex moglie è “furiosa” per essere stata “l’ultima a sapere” della nuova storia d’amore di Hugh con Sutton. Secondo Radaronlin,e Deb saarebbe arrabbiata in particolare con l’amico fraterno dell’ex marito, Ryan Reynolds e sua moglie Blake Lively che avrebbero entrambi “mantenuto il silenzio” sulla presunta storia d’amore.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione