Il 56enne attore di Hollywood separatosi dopo 30 anni di matrimonio dalla storica moglie Deborra-Lee Furness, è apparso dalle parti di Santa Monica mano nella mano con la nuova compagna
Hugh Jackman si mostra in pubblico con la nuova fidanzata e tra i fan è subito rivolta. Il 56enne attore di Hollywood separatosi dopo 30 anni di matrimonio dalla storica moglie Deborra-Lee Furness, è apparso dalle parti di Santa Monica mano nella mano con la nuova compagna la 49enne star di Broadway, Sutton Foster. Jackman era stato infatti tra i presenti allo spettacolo teatrale della Foster alcuni giorni fa a Los Angeles. Tuttavia, i fan dell’attore si sono subito divisi alla notizia della sua nascente storia d’amore. Anzi è emersa parecchia rabbia verso l’attore e parecchio sostegno verso la 69enne ex moglie Deb. La nuova coppia è stata vista incrociare i propri sguardi mentre sorridevano e ridevano insieme, mentre camminavano tenendosi per mano.
I rappresentanti di Hugh e Sutton non hanno ancora rilasciato dichiarazioni sulla loro serata insieme. La loro uscita è avvenuta pochi giorni dopo che Hugh aveva mostrato il suo sostegno a Sutton, assistendo alla sua esibizione di Once Upon A Mattress a Los Angeles durante il fine settimana. La produzione si è appena trasferita sulla costa occidentale, dopo aver concluso le date a New York a fine novembre.
Le due star avevano già condiviso il palco a Broadway, interpretando i ruoli principali in un’acclamata produzione del classico musical The Music Man nel 2022. Secondo il Daily Mail l’ex moglie è “furiosa” per essere stata “l’ultima a sapere” della nuova storia d’amore di Hugh con Sutton. Secondo Radaronlin,e Deb saarebbe arrabbiata in particolare con l’amico fraterno dell’ex marito, Ryan Reynolds e sua moglie Blake Lively che avrebbero entrambi “mantenuto il silenzio” sulla presunta storia d’amore.