Una coppia entra in crisi dopo una serata inaspettata e ad alto tasso erotico
Non solo semplici auguri e una stretta di mano, ma molto, molto di più. Una coppia è stata invitata a una festa natalizia dei vicini di casa e si è ritrovata al centro di una serata per scambisti. Una vera e propria orgia, davanti alla quale non si sono tirati indietro. È la storia di marito e moglie, lui 32 e lei 35 anni, raccontata dal The Sun, che si è ritrovata alle prese con una crisi matrimoniale gigantesca perché, a detta di lui, “lei si è divertita un po’ troppo con un altro uomo, facendo sesso con lui”. Ma andiamo con ordine.
“Una sera abbiamo incontrato i nostri vicini al pub – ha raccontato il marito – e ci hanno invitato a casa loro, dopo l’orario di chiusura. I bambini erano a casa di mia mamma, quindi abbiamo accettato il loro invito, poi mentre camminavamo lungo la strada, abbiamo visto un sacco di macchine parcheggiate fuori la loro casa”.
Una volta varcata la soglia della porta, i due hanno subito notato che l’atmosfera era alquanto “calda”. Quindi look sexy spinto dei partecipanti, molto alcol in corpo, ad un certo punto un uomo ha messo la mano sotto la gonna della moglie e lì “ho capito che le stava piacendo molto. Li ho guardati mentre la baciava e poi l’ha portata in un’altra stanza e hanno fatto sesso su un materasso sul pavimento. L’ho seguita per controllare che lei stesse bene. Io non ho fatto sesso con nessuno, ma mi sono divertito molto lo stesso”. Ha concluso sibillino.
Però il giorno la moglie lo ha accusato di averla lasciata da sola con sconosciuto e da allora non gli ha più parlato. Ma l’uomo è rimasto stupito perché non solo lei ha deciso autonomamente di seguire lo sconosciuto, ma non ha nemmeno invitato il marito ad unirsi.
Un matrimonio in frantumi con la paura che una serata di sesso spinto possa cancellare per sempre una storia solida. Ci penserà il tempo a mitigare gli animi focosi?