World News

“Mia mamma stava per morire. Il capitano dell’aereo e il suo equipaggio mi hanno aiutato a dirle addio in tempo”: la straziante storia di Hannah White

Un tempismo perfetto perché la donna e i suoi familiari sono arrivati ​​in ospedale e hanno potuto trascorrere 24 ore assieme alla madre

Una diagnosi fulminante e pochi istanti di vita. La vita di Hannah White è stata stravolta quando ha saputo che la madre, Kathleen Nelson, ha avuto dai medici un responso che non lasciava alcuna speranza per il futuro. Come riporta la BBC, la signora era in condizioni critiche a causa di una polmonite, non diagnosticata, che si era rapidamente trasformata in shock settico. I medici hanno informato la famiglia di White che alla madre, Kathleen Nelson, restava poco tempo, ma non potevano fornire una tempistica più specifica in base alle sue condizioni.

Così la ragazza ha cercato di prenotare un volo per l’aeroporto municipale di Bismarck nel Dakota del Nord e recarsi dalla madre prima possibile. Ma a causa dei pochi voli e del piccolo aeroporto i tempi si sarebbero dilatati di almeno 24 ore prima di salire a bordo. Ma le condizioni di salute della madre di Hannah stavano peggiorando. “Ho iniziato subito a farmi prendere dal panico, avendo già aspettato un giorno per vederla, non eravamo sicuri che ce l’avrebbe fatta“, ha detto la White.

Grazie all’equipaggio della Delta Air Lines e del capitano Keith Napolitano, la White è salita sul suo volo di linea Delta a Dallas nonostante il suo volo fosse in ritardo e successivamente riprogrammato. La reazione tempestiva dei tecnici e dell’equipaggio hanno fatto in modo che Hannah potesse raggiungere la madre prima possibile. “Ero sopraffatta dalla gioia perché ero già affranta dal fatto che non avrei rivisto mia madre fino al giorno dopo. Poi è successo il miracolo”, ha detto la White.

“Non credo che nessuno di loro sappia davvero quanta gratitudine provo per avermi concesso del tempo extra con mia madre o per essere stati semplicemente gentili con me in uno dei giorni peggiori della mia vita”, ha concluso la White.

Un tempismo perfetto perché Hannah e i suoi familiari sono arrivati ​​in ospedale e hanno potuto trascorrere 24 ore assieme alla madre, prima che morisse. La storia è diventata virale grazie a un post su TikTok.

GUARDA IL VIDEO