Televisione

Paolo Bonolis dice addio a Lucio Presta dopo 35 anni. Il manager si sfoga: “Anche le persone per bene come te possono la sfortuna di incontrare la donna sbagliata”

Il riferimento del potente manager tv sembrerebbe essere alla ex moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, con cui il mattatore lavora da qualche anno con la società Sdl

di Giuseppe Candela
Paolo Bonolis dice addio a Lucio Presta dopo 35 anni. Il manager si sfoga: “Anche le persone per bene come te possono la sfortuna di incontrare la donna sbagliata”

“Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la ‘Arcobaleno Tre‘”, l’annuncio di Paolo Bonolis arriva a sorpresa. Un post di poche righe pubblicato sul suo profilo Instagram: “Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano”.

Il conduttore non cita mai Lucio Presta, il potente manager cosentino, si limita a comunicare la rottura con il suo storico agente con una nota stringata dai toni istituzionali. Una lunghissima collaborazione, un rapporto professionale che ha creato un duo artistico che ha attraversato insieme i passaggi da Rai e Mediaset (e viceversa), passando dai successi al Festival di Sanremo fino ad arrivare agli storici titoli ancora in onda su Rai1 e Canale 5.

Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze”, la replica di Presta, prima pubblicata come commento e poi rilanciata come post sul suo profilo Instagram. Il riferimento, anche in questo caso senza citazione diretta, sembrerebbe essere all’ex moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, con cui il mattatore lavora da qualche anno con la società Sdl.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione