Trending News

Gli incendi di Los Angeles distruggono le ville dei divi di Hollywood. Paris Hilton in lacrime: “La mia casa rasa al suolo”. Fuga per Tom Hanks e Steven Spielberg

Molti attori hanno perso la loro casa tra le fiamme che divorano la ricca zona costiera di Pacific Palisades, tra Malibu e Santa Monica

Sono migliaia gli abitanti di Los Angeles in attesa di sapere se le loro case sono sopravvissute alle fiamme, che stanno divampando in queste ore, a causa anche dei fortissimi venti, e che sono arrivate fino a Hollywood. Fra loro anche diverse celebrità. Fra le star che hanno casa nell’area ci sono – tra gli altri – Adam Sandler, Ben Affleck, Tom Hanks e Steven Spielberg che nel frattempo si sono allontanati dall’area interessata ai roghi.

Dalla tarda serata di mercoledì, il nuovo incendio che brucia a Hollywood sta mandando in fumo le colline vicino al famoso Hollywood Bowl e al Dolby Theatre, sede degli Academy Awards. Molti attori hanno perso la loro casa tra le fiamme che divorano la ricca zona costiera di Pacific Palisades, tra Malibu e Santa Monica.

DIVI IN FUGA DALLE FIAMME – L’attore James Woods è scoppiato a piangere in diretta sulla CNN, spiegando che la sua villa è stata distrutta dalle fiamme. “Un giorno stai nuotando in piscina e il giorno dopo non c’è più niente. Era un inferno. Tutte le case intorno alla nostra erano in fiamme”, ha detto l’attore di “C’era una volta in America”. Stessa sorte per Adam Brody (della serie O.C. e visto recentemente in ‘Nobody wants this’ su Netflix) e la moglie Leighton Meester, che hanno appena sfilato sul red carpet dei recenti Golden Globe 2025. Rasa al suolo la casa di Anna Faris mentre la compositrice e cantautrice pluricandidata all’Oscar Diane Warren ha raccontato su Instagram di aver perso la villa sulla spiaggia che possedeva da quasi 30 anni. In fuga anche Bradley Cooper, Kate Hudson e Dr Dre.

PARIS HILTON: “LA MIA CASA RASA AL SUOLO” – Hanno perso la casa anche Paris Hilton, come pure James Woods e la cantante Mandy Moore. Paris Hilton ha postato su Instagram un video in cui si vedono le immagini della sua casa distrutta a Malibu. “In questa casa abbiamo costruito tanti ricordi preziosi. È il luogo in cui Phoenix ha mosso i suoi primi passi e dove sognavamo di costruire una vita di ricordi con London”, ha detto la star, riferendosi ai suoi figli piccoli. L’attore di “Harry ti presento Sally”, Billy Crystal, e la moglie Janice, hanno perso nell’incendio di Palisades la casa in cui vivevano da 45 anni: “Abbiamo cresciuto qui i nostri figli e nipoti. Ogni centimetro della nostra casa era pieno di amore. Ricordi bellissimi che non possono essere portati via”, hanno scritto i Crystal nel comunicato.

ELISABETTA CANALIS: “OGGI VEDO LE FIAMME”L’ex Velina di “Striscia la Notizia” ha voluto da un alto rassicurare i fan dall’altra però non ha nascosto una certa tensione: “Mi stanno scrivendo in tanti, ma non vivo nella zona interessata dagli incendi. Non avevo mai visto il fuoco da casa mia: oggi si vede. Il vento soffia ancora abbastanza forte. Dicono che oggi dovrebbe andare a morire, speriamo”.

SLITTANO NOMINATION OSCAR E CRITICS CHOICE AWARDS – In tutto questo la scadenza per le votazioni per le nomination agli Oscar è stata prorogata di due giorni. Le votazioni per i quasi 10.000 membri dell’Academy si sono aperte l’8 gennaio e si sarebbero dovute chiudere il 12 gennaio. Il termine ultimo è ora il 14 gennaio, riferisce “Variety”. L’annuncio delle nomination, inizialmente previsto per il 17 gennaio, è stato spostato al 19 gennaio. Confermata per ora la cerimonia degli Oscar 2025 si terrà il 2 marzo e sarà condotta da Conan O’Brien. La trentesima edizione dei Critics Choice Awards, considerata una tappa fondamentale verso la notte delle stelle (i membri dell’Academy votano proprio questa settimana per i finalisti) è stata spostata dal 12 gennaio al 26, in segno di rispetto e lutto.