La premier e l’Aise. Mano libera da Trump (purché entro il 20-1). Il ruolo di Caravelli volato a Teheran. Il caso dei 3 cellulari dell’iraniano fermato
Il caso Sala era partito malissimo, col ministro della Giustizia che timbra il fermo dell’iraniano senza sapere dagli Esteri dell’arresto dell’italiana, e con l’annuncio delle dimissioni della direttrice del Dis nel bel mezzo della crisi. Ma si è concluso benissimo e nei tempi giusti, col rilascio della Sala e, prevedibilmente, la non-estradizione dell’ingegnere di Teheran […]
Sorvegliati. Colleghi ingegneri iraniani in agitazione
La decisione del ministro Nordio è stata drastica: da inizio gennaio ci si affida alla tecnologia.
L’incontro Meloni-Trump, i rapporti del capo degli 007 Caravelli in Iran. Tajani: “Volato a Teheran per l’ultimo colloquio”
L’esperto Usa. “Washington favorisce accordi militari all’estero di imprese basate negli Stati Uniti come politica di sicurezza… e si tiene le backdoor”
Un documento dell’amministrazione uscente anticipa le sparate del presidente eletto
Dopo il video dello speronamento, la Procura valuta il dolo eventuale. La compagna Nada: “Gli audio dei carabinieri non me li aspettavo”
Il quadro restaurato e autocertificato
La cantante pubblica con un nuovo disco di inediti. “Che palle il politicamente corretto. Ipocrisia cancellare il linguaggio sgradito”