Il cantautore si appresta a concludere gli 11 show milanesi. All'UnipolForum, imballato come non mai, ancora una volta i successi intramontabili con qualche interessante novità
Entrati all’UnipolForum di Milano sembrava di essere catapultati in un enorme college americano con stendardi, grafiche, festoni appesi sul tetto. A ricreare quindi l’atmosfera americana, che Max Pezzali ama molto, per raccontare ancora una volta la storia degli 883 e di Pezzali stesso. I grandi successi di ieri e di oggi, il palazzetto era imballato all’inverosimile ieri sera e il pubblico di qualsiasi fascia d’età ha applaudito il “capoclasse” dalla prima all’ultima nota, cantando a squarciagola “La regola dell’amico”, “Hanno ucciso l’uomo ragno”, “La regina del celebrità”, “Coma mai” e “Con un deca”.
“Max Forever – Questo Forum non è un albergo / Questo Pala non è un albergo” – con 18 sold out tra Milano e Roma e 180mila biglietti venduti – riesce riproporre in una veste diversa Pezzali che ha già collezionato sold out (dal Circo Massimo di Roma agli stadi e 400mila biglietti venduti) nei mesi scorsi in ogni dove con una grafica nuova sui ledwall e con un palco adattabile ad ogni segmento dello spettacolo.
Chiuse le tappe invernali (stasera e domani ultimi show milanesi e poi si parte per Roma dal 24 gennaio al 2 febbraio) si pensa già all’evento unico (e assai ambizioso) Max Forever – Grand Prix del 12 luglio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Con una nuova versione di Max Pezzali.