“Ingerenze di Musk? È una persona molto nota e facoltosa che esprime le sue posizioni. Di questo, allo stato attuale delle cose, stiamo parlando. Può piacere o non può piacere. È un pericolo per la democrazia? Segnalo che non è il primo a esprimere le proprie opinioni. Ho visto tante persone così, che spesso mi attaccano”. Così Giorgia Meloni ha risposto a una domanda sulle ingerenze (e sul ruolo) politiche di Elon Musk nel corso della conferenza stampa organizzata dall’Ordine dei giornalisti. “Il problema nasce quando quelle persone utilizzano i propri soldi per finanziare partiti e associazioni per condizionare le scelte politiche degli Stati nazionali” ha aggiunto Meloni, citanto George Soros.
Per la presidente del Consiglio il problema si chiama George Soros: "Elon Musk non finanzia partiti e associazioni per condizionare la politica degli Stati"
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione