Cronaca Nera

Napoli, 37enne ucciso in un agguato a colpi di pistola: era parente di presunti camorristi. “Ospedale messo a soqquadro dai familiari”

La vittima si chiamava Enrico Capozzi: secondo quanto si è appreso, aveva rapporti di parentela con presunti affiliati al clan Sarno

Un uomo di 37 anni, Enrico Capozzi, è stato ucciso a Napoli nella serata di giovedì in un agguato a colpi d’arma da fuoco nel quartiere di Ponticelli. Secondo quanto si è appreso la vittima aveva rapporti di parentela con presunti affiliati al clan camorristico Sarno. Sul luogo dell’omicidio, intorno alle 20:30, è intervenuta la […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Un uomo di 37 anni, Enrico Capozzi, è stato ucciso a Napoli nella serata di giovedì in un agguato a colpi d’arma da fuoco nel quartiere di Ponticelli. Secondo quanto si è appreso la vittima aveva rapporti di parentela con presunti affiliati al clan camorristico Sarno.

Sul luogo dell’omicidio, intorno alle 20:30, è intervenuta la Squadra mobile della Polizia: l’uomo, gravemente ferito, è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale del mare, dove è morto poco dopo. L’associazione Nessuno tocchi Ippocrate, che si batte contro la violenza sul personale sanitario, denuncia che i parenti hanno “letteralmente messo a soqquadro” i locali della struttura.