Trending News

“Solo i fessi fanno la spesa all’Esselunga”: la frase di Shaila Gatta al Grande Fratello diventa virale sui social. E l’azienda risponde con (molta) ironia

Le parole dell'ex velina hanno spinto l'hashtag in tendenza sui social. E la nota catena di supermercati ha voluto replicare con una specie di meme

Che Shaila Gatta fosse una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello, era ormai noto a tutti. Eppure, l’ex velina non smette di far parlare di sé. Anche quando l’argomento riguarda dove andare a fare la spesa. Negli ultimi giorni, infatti, la concorrente campana è tornata virale sui social per una frase che riguarda la nota catena di supermercati Esselunga. Che, a sua volta, ha voluto rispondere a tono alle parole di Shaila attraverso una storia condivisa su Instagram.

Ma che cosa è successo? Durante una conversazione con Maxime Mbandà, Shaila stava parlando dei mezzi pubblici, spiegando quando li prende abitualmente: “Mi muovo in macchina. La mattina, se è bel tempo, mi sposto in metro, se devo uscire la sera no, perché è pericoloso”. Ma restando nella sfera delle abitudini quotidiane, Maxime vuole togliersi un’altra curiosità e quindi chiede: “Tu vai a fare la spesa all’Esselunga?“. Immediata la risposta di Shaila: “No, i fessi vanno a fare la spesa lì“, tuona Gatta. Parole che non devono essere piaciute alla regia, che ha chiuso l’audio prima che l’inquilina terminasse la sua frase. Ma, ormai, era troppo tardi e i fan della trasmissione hanno fatto in tempo a capire che cosa volesse dire la concorrente.

La clip del breve scambio di battute tra i due, infatti, è stata ripresa e condivisa dagli utenti. Ed è diventata immediatamente virale sui social, dove l’hashtag Esselunga, in pochissime ore, è entrato nei trend italiani. Una situazione sicuramente singolare, che ha spinto l’azienda a rispondere direttamente a Shaila. Ma ha voluto farlo mantenendo la linea della comicità: “Quando scopri di essere in trend: qui gatta ci cova“, ha sottolineato la catena di supermercati, pubblicando un meme che riprende l’immagine di un gatto dall’espressione irritata. E un sottile gioco di parole che richiama al cognome della concorrente campana.