L'attore spiega perché si è assentato sul red carpet dell'anteprima il 6 agosto scorso
Emergono ulteriori dettagli sulla diatriba infuocata, a suon di carte bollate, tra l’attore e regista Justin Baldoni e Blake Lively, al centro di una vicenda legale intricatissima per le presunte molestie che l’attrice avrebbe subito sul set. Da qui i rapporti tesissimi tra i due e gli incontri per la promozione vietati. In effetti Baldoni e Lively sul red carpet, lo scorso 6 agosto, per la presentazione di “It Ends With Us” non sono mai apparsi assieme. E a svelare il motivo è lo steso Baldoni con un messaggio che è stato diffuso durante il The Megyn Kelly Show.
“In quella che avrebbe potuto essere una delle notti più meravigliose della mia carriera, sono stato letteralmente mandato nel seminterrato con tutti i miei amici e la mia famiglia per oltre un’ora perché non mi era permesso essere visto, non mi voleva vicino a lei o al resto del cast. – ha detto Baldoni-. Abbiamo iniziato a ridere a causa di quanto è ridicola questa cosa e mi sono reso conto che in una serata che doveva essere così gioiosa dal punto di vista materiale, ero nel seminterrato con le persone che mi vogliono più bene ed eravamo tutti gioiosi, e stavamo ridendo perché niente di tutta quella merda ha importanza, nessuna.
E per poi concludere: “Non è per quel motivo che lavoriamo: per partecipare a una première ed essere celebrati in quel modo. Lo facciamo perché siamo artisti e crediamo in quello che facciamo e vogliamo creare dell’arte che tocca le anime delle persone e può emozionarle. Ed è quello che abbiamo fatto, quello che entrambi abbiamo fatto, e sono convinto che ci seguirà, la verità prevarrà e l’amore e la luce vinceranno”.
Nei prossimi giorni non è escluso che possano emergere altri dettagli sui siti a favore dell’una e dell’altra tesi.