Trending News

La casa di Paris Hilton devastata dagli incendi in California: della villa resta solo il portone d’ingresso – Video

Paris Hilton ha mostrato quel che resta della sua casa: "Questa casa non era solo un posto dove vivere, era dove sognavamo, ridevamo e creavamo i ricordi più belli come famiglia"

di F. Q.

La casa di Paris Hilton è tra le tante andate in fumo con i devastanti incendi che stanno colpendo la California. L’imprenditrice ha condiviso sui social un video che mostra la distruzione della villa. “Sono qui in piedi in quella che una volta era casa nostra, e il dolore è davvero indescrivibile”, scrive nella didascalia del video. Della casa è rimasto solo il portone d’ingresso, il resto è un cumulo di macerie.

“Questa casa non era solo un posto dove vivere, era dove sognavamo, ridevamo e creavamo i ricordi più belli come famiglia – prosegue la cantante – Era dove le piccole mani di Phoenix creavano arte che custodirò per sempre, dove amore e vita riempivano ogni angolo. Vederla ridotta in cenere… è devastante oltre ogni dire”. Una storia, dice, che non è “solo la mia”. Tante persone, racconta, “hanno perso tutto. Non sono solo muri e tetti, sono i ricordi che hanno reso quelle case delle case. Sono le foto, i ricordi, i pezzi insostituibili delle nostre vite”. “Eppure, in questo dolore, so di essere incredibilmente fortunata. I miei cari, i miei bambini e i miei animali domestici sono al sicuro – scrive ancora – Questa è la cosa più importante e mi aggrappo a questa gratitudine con tutto ciò che ho. E sono oltremodo grata a tutti i vigili del fuoco, ai soccorritori e ai volontari che rischiano la vita per combattere questi incendi.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione