Pettegolino

Il calciatore Hulk sposa la nipote dell’ex moglie, le foto del matrimonio scatenano l’ira della famiglia di lei: “È Giuda, una donna crudele e manipolatrice”

L'attaccante brasiliano, oggi 38enne, ha detto sì a Camila Angelo, nipote della sua prima moglie. E la famiglia di lei sembra non aver gradito le foto delle nozze

di F. Q.
Il calciatore Hulk sposa la nipote dell’ex moglie, le foto del matrimonio scatenano l’ira della famiglia di lei: “È Giuda, una donna crudele e manipolatrice”

Gli appassionati di calcio lo ricorderanno per la sua lunga militanza ai portoghesi del Porto o ai russi dello Zenit San Pietroburgo, ma anche per la forza con cui calciava il pallone. Tanto che spesso è stato oggetto di meme sui social, con i portieri che, durante gli allenamenti, scappavano quando era lui a battere una punizione o un rigore. Ora, però, Hulk, calciatore brasiliano di 38 anni, è tornato a far parlare di sé. Ma per questioni extra calcistiche. Lo scorso 7 gennaio, infatti, l’attaccante brasiliano, oggi in forza all’Atletico Mineiro, si è sposato, per la seconda volta, dicendo sì alla sua compagna, Camila Angelo. E fin qui non ci sarebbe nulla di strano. Se non fosse che la sposa altri non è che la nipote della prima moglie del calciatore, Iran Angelo. E la scelta della coppia non è stata molto gradita dalla famiglia della neo-sposina, che ha etichettato la donna come “Giuda, una donna crudele, traditrice e manipolatrice”.

La vicenda sarebbe nata nel 2019, quando Hulk e quella che all’epoca era sua moglie, Iran Angelo, decidono di separarsi dopo dodici anni di matrimonio. Trascorrono alcuni mesi e il calciatore conferma di aver iniziato una nuova relazione. Con chi? Con Camila Angelo, nipote di quella che fino a pochi mesi prima era sua moglie. Un annuncio che desta scalpore nella famiglia Angelo. Anche perché Camila, stando a quanto spiegano i media locali, era un membro a tutti gli effetti della famiglia e sarebbe anche stata più volte ospite a casa dello stesso Hulk. In ogni caso, la relazione tra il calciatore e la nipote dell’ex moglie procede per oltre cinque anni, durante i quali hanno anche due bambine, Zaya e Aisha. Lo scorso novembre, invece, arriva la proposta di matrimonio di Hulk, a cui Camila risponde con un sì commosso.

E si giunge, così, al fatidico giorno delle nozze. Che la coppia festeggia con una cerimonia sfarzosa, davanti a 500 persone, e dediche d’amore commoventi. “Davanti a Dio e alle promesse del nostro amore, ci uniamo in un solo cuore, iniziando la nostra eternità insieme, la vita. Ti amo”, ha detto il calciatore a sua moglie. Il matrimonio, però, non è andato giù alla famiglia di Camila, che ha attaccato duramente la giovane sui social. A parlare, in particolare, è l’ex cognata di Hulk, Rayssa, che si è scagliata duramente contro sua nipote: “Questo è un giorno difficile da accettare, un giorno che rivela quanto lontano possa arrivare il tradimento, quando ancora meno ce lo aspettiamo dalle persone. Se mia madre fosse viva, sono sicuro che non sopporterebbe tale mostruosità. Vedere una nipote, cresciuta sotto lo stesso tetto, tradire la propria famiglia in modo così crudele sarebbe un colpo che non potrebbe superare, resistere a tanta vergogna e mostruosità. La foto è stata scattata anche al matrimonio di Giuda“.

Ed è proprio questo l’appellativo con cui Rayssa ha scelto di chiamare Camila: “È triste rendersi conto che Giuda non solo appare nelle storie antiche, a volte dorme sotto lo stesso tetto, mangia alla stessa tavola e, al momento giusto, pugnala alle spalle. Al matrimonio di mia sorella, la damigella d’onore al matrimonio era una donna traditrice, manipolatrice e crudele che pensava solo ai soldi”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione