Trending News

I migliori supermercati preferiti dai consumatori? Ecco la classifica da Nord a Sud con qualche sorpresa

La soddisfazione complessiva per le catene è rimasta stabile rispetto al 2023, nonostante una leggera flessione di un punto nell’indice finale

di F. Q.
LE CLASSIFICHE DEI SUPERMERCATI - 2/2

LE CLASSIFICHE DEI SUPERMERCATI - 2/2

Al top della classifica ci sono Esselunga, NaturaSì e Ipercoop. Seguono Famila superstore e Iperfamila, Conad, Interspar, Eurospar, Carrefour, Bennet. E nell’altra metà della classifica ci sono Sigma, Sisa, Carrefour Market e Carrefour Express.
Tra i discount i migliori sarebbero Aldi, Eurospin e Dpiù. Nel settore della spesa online troneggiano Esselunga, Eurospin e Coop.

Nello specifico poi ci sono anche i locali migliori e qui non ci sarebbe gara con Esselunga, Cadoro e Interspar dotati di comfort necessari per chi va a fare la spesa. Per i prezzi e la loro trasparenza si classificano al top Cadoro, Alì e Mega. Per la qualità dei prodotti trionfano NaturaSì e Ipercoop. Per la convenienza dei prezzi ldi e Tosano.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione