World News

Orrore in fattoria: uomo accusato di aver fatto sesso con una cavalla. L’avvocato: “Per ora non conferma né smentisce”

La vicenda risale ad un anno fa, ma il giudice vuole vederci chiaro chiedendo ulteriori perizie

di F. Q.

Un 43enne, Damion Ogeare, è stato accusato di aver fatto sesso con una cavalla, dopo essere entrato in una fattoria a Trowbridge, nel Wiltshire. La vicenda ha destato orrore e scalpore e il Daily Mail ha raccontato tutta la vicenda del “colpevole” che è comparso già in tribunale, ma a detta dell’avvocato difensore: “Il mio assistito per ora non conferma né smentisce”. Ed è per questo che l’udienza è slittata al 27 febbraio per avere tutti gli elementi a disposizione e valutare il caso.

I presunti reati sarebbero avvenuti il 24 gennaio 2024, l’uomo sarebbe entrato in una stalla dove giacevano due pony Shetland e di aver fatto sesso con una cavalla femmina, chiamata Cassieopia Wooley. Ma l’uomo è già “noto” alle forze di polizia perché “in precedenza aveva negato un’accusa di aver fatto sesso con un altro animale”.

L’opinione pubblica britannica si è divisa tra “innocentisti” e “colpevolisti”. C’è ci punta il dito contro il “mostro” sottolineando l’orrore commesso, chi invece alza la mano e afferma che l’uomo è chiaramente malato e andrebbe sottoposto a una visita psichiatrica con cure ad hoc.

Orrore in fattoria: uomo accusato di aver fatto sesso con una cavalla. L’avvocato: “Per ora non conferma né smentisce”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione