In California gli incendi hanno devastato intere aree. Lungo la Pacific Coast Highway a Malibu le case di lusso sono andate distrutte. Le immagini con le riprese aree mostrano non solo le ville ridotte in cenere, ma anche le ondate di fumo che ancora avvolgono la costa del Pacifico. Gli incendi boschivi nella regione di Los Angeles hanno travolto i quartieri e causato l’evacuazione di migliaia di persone.

Un altro rogo si è innescato al confine tra le contee di Los Angeles e Ventura, a nord di quello di Pacific Palisades. L’incendio denominato “Kenneth” si è diffuso rapidamente, minacciando numerose ville nelle zone collinari di Hidden Hills e Calabasas, località non distanti da Malibu e famose per le case lussuose e isolate. Ha consumato 320 ettari di boscaglia in un’ora e mezza, secondo il sito dei vigili del fuoco della California.

Articolo Precedente

Trump e Putin pronti a incontrarsi, il tycoon: “Vuole vedermi, stiamo organizzando”. Peskov: “Disponibili senza alcuna condizione”

next
Articolo Successivo

Polonia: “Garantire l’immunità a Netanyahu se sarà all’80° della liberazione di Auschwitz”. L’Ue avverte: “Rispettare il mandato di arresto”

next