Storie dal Mondo

“Presto mio marito alle mie amiche quando vogliono fare sesso. Mi piace molto, e così il nostro matrimonio è solido”: la storia di Honey Brooks

"Non c'è gelosia. Semplicemente, ci divertiamo": così la donna racconta al Daily Mail la sua scelta. E il suo partner parrebbe divertirsi a sua volta perché un anno dopo avere avuto, diciamo così, "il permesso" di tradire, aveva dormito con 20 donne che ora hanno raggiunto quota 182

Si chiama Honey Brooks, ha 33 anni ed è sposata con Hank, che di anni ne ha 37. Il matrimonio va avanti da nove anni: la coppia vive con due figli in una bella fattoria nel Queensland, Australia, con due figli. Una storia “da Mulino Bianco”? Dipende da come si intende la famiglia ‘perfetta’.

Perché la 33enne ha deciso di condividere il marito sia con le sue amiche che con donne sconosciute. In che senso? Nel senso che gli permette di andare a letto con loro. “Cedo in prestito mio marito alle mie amiche single. Mi piace. Mi dà un’emozione unica. È tutta una mia idea e sono una partecipante consenziente. Il nostro matrimonio è estremamente solido, non c’è gelosia. Semplicemente, ci divertiamo”: così la donna racconta al Daily Mail la sua scelta. E il suo partner parrebbe divertirsi a sua volta perché un anno dopo avere avuto, diciamo così, “il permesso” di tradire, Hank aveva dormito con 20 donne che ora hanno raggiunto quota 182. Ci sono persino certe volte in cui Honey aiuta il marito nella scelta delle partner: “C’è una mamma single a scuola dei miei figli che mi diceva quanto le mancasse il sesso, che era davvero passato troppo tempo dall’ultima volta. Le ho detto che poteva prendere Hank in prestito. Pensava scherzassi. Poi ha capito che ero seria, l’hanno fatto e ora si vedono regolarmente”.

Honey, d’altra parte, trova la sua soddisfazione su Onlyfans e su TikTok, dove ha 155 mila follower ai quali racconta tutto del proprio matrimonio. Ma questa relazione aperta non ha alcun problema? Non proprio. Ogni tanto infatti Hank e Honey si concedono esperienze a tre ma l’ultima volta è andata male, come ha raccontato lei in un video social: “C’erano segnali d’allarme fin dall’inizio. La donna voleva incontrarci e dormire con una coppia, ma non lo aveva mai fatto prima. Non eravamo sicuri solo che lei continuava a mandare messaggi e alla fine abbiamo deciso di accettare. La serata è andata bene, abbiamo fatto solo un incontro e dopo aver bevuto qualcosa lei è tornata a casa. Ma il giorno dopo è iniziato un incubo: ha cominciato a chiedere di diventare parte stabile della nostra storia, di conoscere i nostri figli e venire a casa nostra”. Alla fine solo la minaccia di chiamare la polizia ha allontanato la donna. E loro due hanno smesso di avere questo tipo di relazione ‘aperta’? Affatto, anche perché condividendo tutto sui social hanno fino a ora guadagnato un milione di dollari.