Il mondo FQ

Reggiana-Bari, insulti razzisti a Mehdi Dorval: partita sospesa per 7 minuti

I compagni di squadra, insieme all’attaccante ivoriano della Reggiana, Cedric Gondo, hanno espresso solidarietà al calciatore
Commenti

La partita di Serie B tra Reggiana e Bari è stata sospesa per sette minuti verso la fine del primo tempo a causa di insulti razzisti e dal lancio di oggetti in campo rivolti al difensore algerino del Bari, Mehdi Dorval.

I compagni di squadra del Bari, insieme all’attaccante ivoriano della Reggiana, Cedric Gondo, hanno espresso solidarietà a Dorval. Anche l’assistente arbitrale Francesca Di Monte è stata bersaglio di insulti.

L’arbitro Alessandro Prontera ha interrotto il gioco e lo speaker dello stadio ha invitato il pubblico a mantenere un comportamento civile. La partita, terminata 0-0, è stata segnata dalle proteste dei calciatori della Reggiana dopo l’annullamento di un gol di Portanova e dall’espulsione di Lucchesi per una gomitata a Mantovani.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione