Trending News

Fedez fa pace con la sua assistente Eleonora Sesana: i due avevano avuto “un brusco litigio prima e dopo Sarà Sanremo”

L'assistente sarebbe stata vista al fianco del rapper, per la prima volta, dopo il presunto litigio che avrebbe rischiato di incrinare i rapporti tra di loro

di F. Q.
Fedez fa pace con la sua assistente Eleonora Sesana: i due avevano avuto “un brusco litigio prima e dopo Sarà Sanremo”

Pace fatta tra Fedez e la sua storica assistente, Eleonora Sesana. Tra i due, infatti, sarebbe scoppiata una lite che adesso sembrerebbe del tutto rientrata. Quando l’artista, secondo alcuni, apparve “disorientato” sul palco di SaràSanremo, lui si giustificò dicendo che aveva avuto “problemi relazionali”.

Sembra, infatti, che la preoccupazione del cantante meneghino fosse proprio la discussione avuta con la sua assistente. Secondo l’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia, infatti, Fedez e Sesana “hanno avuto un brusco litigio prima e dopo la presentazione sul palco di Fedez con Conti. Un litigio finito malissimo perché durante il viaggio Fedez ha lasciato Eleonora in autogrill, da sola, ed è andato via“, le parole dell’esperto di gossip.

Ora, però, sembra che tra i due sia tornato il sereno. E la stessa Sesana sarebbe stata vista di recente insieme al rapper durante un recente viaggio a Las Vegas. A rivelarlo è ancora Parpiglia, che conferma dunque il riavvicinamento. Non è chiaro il motivo per cui Fedez ed Eleonora abbiano litigato, ma non è la prima volta che i due battibeccano e poi tornano insieme.

Per Fedez, infatti, Sesana sarebbe ben più di una semplice assistente personale, ma una vera e propria amica con cui ha stretto un legame personale. Come dimostra anche il regalo che il rapper le fece per il suo compleanno: “Torta con le foto delle paparazzate degli ultimi mesi. Auguri alla mia assistente, ti voglio bene”. E fu proprio con lei che Fedez andò a Miami poco prima che trapelasse la notizia della rottura con Chiara Ferragni.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.