Il mondo FQ

L’ultimo attacco di Cassano: “Leao prende 8 milioni e non sa passare la palla. Senza Vieri i risultati sono migliori”

"Il portoghese è meglio che faccia il rapper. A Bobo dico che ora senza lui siamo fuoriclasse e basta"
Commenti

Antonio Cassano si scaglia di nuovo contro due suoi storici nemici: l’attaccante del Milan Rafael Leao e l’ex amico e collega Bobo Vieri. Proseguono le discussioni sullo scambio di parole tra l’ex calciatore della Nazionale e il portoghese, con botta e risposta continui. Le accuse di Cassano vengono seguono poi risposte social di Leao. Adesso è nuovamente il turno di Fantantonio, che ha rilasciato nuove dichiarazioni sul numero 10 rossonero dopo aver ricevuto da Striscia la Notizia il 21° Tapiro d’oro della sua carriera proprio per le accuse ai danni del portoghese: “Ribadisco che Leao non ha i c******i. Facile rispondere dopo la Supercoppa, intanto sabato contro il Cagliari ha fatto ancora schifo“, ha tuonato Cassano.

L’ex calciatore, che in passato ha anche lui vestito la maglia del Milan, non si è però fermato qui: “Anche Conceicao se ne accorgerà che è una pippa: prende 8 milioni di euro e non sa passare la palla, fa pochi gol. Che faccia il rapper piuttosto, quello gli viene meglio”. Valerio Staffelli ha pizzicato Cassano durante una partita di padel assieme a Lele Adani e Nicola Ventola, con cui ha una trasmissione chiamata Viva El Futbol che va in onda su Twitch. Come prevedibile, è arrivato anche l’ennesimo attacco a Bobo Vieri: “Di quel tizio non parlo più, è un capitolo chiuso. Ma i risultati che stiamo ottenendo ora sono migliori di prima: prima eravamo tre fuoriclasse più un altro, ora siamo fuoriclasse e basta”, ha sentenziato l’ex calciatore.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione