Il momento dei saluti è arrivato. Khvicha Kvaratskhelia lascia il Napoli per il PSG. Due anni e mezzo vissuti intensamente – con la vittoria di uno scudetto – meritavano un degno addio. Il georgiano si è recato di notte in gran segreto (con felpa e cappuccio) al murale di Maradona che si trova nei Quartieri Spagnoli della città. Le immagini che circolano sui social risalgono a domenica scorsa forse proprio quando la squadra di Conte era in campo per la sfida con il Verona. Il momento perfetto per evitare di essere assalito dai tifosi che l’hanno tanto amato ribattezzandolo Kvaradona.

Nel breve video il calciatore (vestito d’azzurro) guarda in silenzio il murale del numero 10 argentino allargando le braccia. Il gesto di chi vuole essere travolto da tutti i ricordi di queste stagioni, tra gioie e dolori. Sebbene manchi ancora l’ufficialità, è solo questione di poco tempo prima che Khvicha Kvaratskhelia voli a Parigi per svolgere le visite mediche che lo renderanno un nuovo giocatore del PSG. Il club di Aurelio De Laurentiis ha accettato di vendere il georgiano dopo che lo stesso calciatore ha comunicato di voler essere ceduto in questa sessione di mercato invernale. I francesi pagheranno 70 milioni più bonus per assicurarsi il talento classe 2001 che insieme a Osimhen è stato uno dei principali artefici dello storico terzo scudetto conquistato dalla squadra allenata da Spalletti. Per lui è già pronto un contratto da 8 milioni più bonus per 4 anni.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Mister X non è Elon Musk, ma Thiago Motta: la Juventus vittima di un equivoco

next
Articolo Successivo

Milan, il nuovo record di Theo Hernandez: superato Maldini. Il francese sui social: “Scusa Paolo, ma me lo avevi detto”. E arriva la replica

next