Sesso & Volentieri

“Ho fatto sesso con 1.057 uomini in 12 ore”: la star di OnlyFans Bonnie Blue sotto accusa dalla dottoressa Shree Datta che l’ha definita “irrealistica”

La modella è stata criticata per aver diffuso numeri e prestazioni fuori la norma

di Andrea Conti
“Ho fatto sesso con 1.057 uomini in 12 ore”: la star di OnlyFans Bonnie Blue sotto accusa dalla dottoressa Shree Datta che l’ha definita “irrealistica”

La modella di OnlyFans Bonnie Blue è stata duramente criticata, dopo aver dichiarato di aver stabilito un nuovo “record mondiale” nell’aver fatto sesso con il maggior numero di uomini in un giorno. E più precisamente: 1.057 partner in 12 ore. Come riporta il Daily Mail, la dottoressa Shree Datta che ha dichiarato a Femail che questa affermazione è “altamente irrealistica e poco pratica per una moltitudine di ragioni”.

Tornando al presunto record di 1.057 uomini in 12 ore, significherebbe che Bonnie ha superato la stella del mondo dell’hard Lisa Sparks, che nel 2004 aveva fatto sesso con 919 uomini in 24 ore. In particolare la dottoressa Datta ha speigato che “lo sforzo fisico, il fatto di organizzare così tanti incontri e il tempo di durata per ogni rapporto rappresentano n trauma fisico che potrebbe portare a irritazione vaginale o anale, nonché a un potenziale rischio più elevato di infezioni dell’apparato uro-genitale. Anche garantire il consenso e il rispetto reciproco in tutte le precauzioni da adottare potrebbe essere difficile perché qualcuno potrebbe anche aver rifiutato di far sesso protetto”.

E ancora: “Il fatto di non fare sesso protetto espone al corpo “un rischio di esposizione più elevato a un cambiamento nella flora batterica vaginale e malattie come la clamidia, la gonorrea, l’HIV e l’herpes. Oltre, naturalmente, a una gravidanza non prevista che può rappresentare dal punto di vista emotivo e psicologico un cambiamento drastico nella vita quotidiana”.

La 25enne Bonnie Blue, camgirl e escort, aveva già “destato” l’interesse dei media perchè si è vantata di aver fatto sesso con centinaia di neo 18enni. Dunque studenti universitari reclutati dall’Australia al Regno Unito, per far sesso gratuito, in cambio però gli atti sessuali dovevano essere ripresi per poi essere pubblicizzati su OnlyFans e visibili solo per la piattaforma. Alla fine la modella ha confessato di aver fatto sesso con “158 studenti in due settimane”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.