Trending News

Tommy Lee furioso: “A nessuno frega un ca**o di niente di quando uscirà il vostro disco o di quando ci sarà il prossimo concerto. Ci sono gli incendi a Los Angeles”:

L'artista ha deciso di prendere di petto alcuni artisti e i loro post sui social

di F. Q.
Tommy Lee furioso: “A nessuno frega un ca**o di niente di quando uscirà il vostro disco o di quando ci sarà il prossimo concerto. Ci sono gli incendi a Los Angeles”:

Non solo il mondo del cinema (le nomination degli Oscar sono state rimandate al 23 gennaio), ma anche la musica a causa dei terribili incendi che hanno messo in ginocchio Los Angeles ha deciso di mantenere un profilo basso. Infatti The Weeknd ha rimandato al 31 gennaio la promozione per l’uscita di “Hurry Up Tomorrow”, così come Beyoncé avrebbe dovuto fare una comunicazione legata alla musica e al tour, ma ha posticipato tutto a data da destinarsi. Intanto la star della musica ha devoluto in beneficenza per la ricostruzione due milioni e mezzo di dollari. Slittamento di annuncio anche per i Nine Inch Nails e il loro tour.

Ma Tommy Lee dei Motley Crue non ci sta e ha notato che ci sono stati colleghi che hanno continuato a postare sui social come se non fosse accaduto nulla. L’artista furibondo ha lanciato i suoi strali contro alcuni artisti, ma non ha fatto i nomi, a mezzo social: “Vedere che la maggior parte delle persone si preoccupa solo di postare sui social mi dà il voltastomaco! Ragazzi, in questo momento, mentre tanta gente deve affrontare uno dei più grandi disastri di tutti i tempi, a nessuno frega un cazzo di niente di quando uscirà il vostro disco o di quando ci sarà il prossimo concerto! Capisco che un po’ di comicità ci vuole sempre, ma Cristo santo, smettetela e provate a capire se potete dare aiuto a chi ne ha bisogno”.

Molti i messaggi di appoggio per le parole di Tommy Lee anche perché diversi artisti e attori hanno perso le ville a causa degli incendi, anche per empatia e solidarietà si sta decidendo di slittare eventi e premiazioni perché stonerebbero con le immagini che telegiornali e media stanno diffondendo in queste ore. Senza contare i moti e i feriti.

Il National Weather Service (Nws) intanto ha emesso nuovamente avvisi di allerta per “situazione particolarmente pericolosa” per alcune zone di Los Angeles e Ventura, a causa di previste raffiche di vento, dopo che ieri gli avvisi erano stati ritirati a causa dei venti inferiori alle previsioni. I venti non saranno forti come quelli della settimana scorsa, ma ad altitudini più elevate potrebbero superare gli 80 chilometro orari.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.