Il mondo FQ

Blue Monday? Una buona notizia te la diamo noi: solo per oggi diventa Sostenitore a un prezzo speciale!

Commenti

Il giorno più triste del 2025 è già arrivato, ma Ilfattoquotidiano.it ha trovato il modo per rallegrarlo. Oggi, terzo lunedì dell’anno, si celebra il “Blue monday“, appunto quello che per convenzione è definito il giorno più triste dell’anno, almeno per gli abitanti dell’emisfero nord. La buona notizia per i nostri utenti è che proprio oggi, solo per oggi, potete assicurarvi un anno intero nella nostra community a un prezzo molto speciale, diventando Sostenitori.

Sostenerci significa fare molto di più che semplicemente accedere a notizie e articoli (qui scopri tutti i vantaggi). Significa diventare parte di una comunità attiva e impegnata nella difesa di valori fondamentali a cui si ispira la nostra Costituzione, in un panorama mediatico sempre più dominato da un’informazione conformista e, a volte, manipolata. Il nostro impegno è quello di offrire una visione indipendente, critica e libera.

Regalati un anno di buona informazione e cambia la traiettoria di quella che viene considerata la “giornata più triste dell’anno”!
SCOPRI QUI

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione