Il mondo FQ

F1, la Ferrari accoglie Hamilton nel suo primo giorno a Maranello: “Non vedo l’ora di scoprire quale storia scriveremo insieme”

"Una parte di me ha sempre custodito il sogno di guidare in rosso", ha scritto il pilota in un post su Instagram
Commenti

“Ci sono giorni che sai che ricorderai per sempre, e oggi, il mio primo da pilota della Ferrari, è uno di quei giorni. Ho avuto la fortuna di raggiungere traguardi nella mia carriera che non avrei mai pensato possibili, ma una parte di me ha sempre custodito il sogno di guidare in rosso“. Così Lewis Hamilton in un post su Instagram nel suo primo giorno a Maranello. “Oggi iniziamo una nuova era nella storia di questa squadra leggendaria e non vedo l’ora di scoprire quale storia scriveremo insieme”, ha aggiunto il 40enne vincitore di 7 titoli mondiali.

La prima settimana di lavoro in Ferrari per Lewis Hamilton è cominciata. Il pilota inglese ha fatto il suo ingresso verso le 10 a Maranello, accolto dal team principal, Fred Vasseur, e dal CEO di Ferrari, Benedetto Vigna. Come anticipato da Autoracer.it, per lui è in programma la visita alla Gestione Sportiva, le prime riunioni con gli ingegneri allo scopo di programmare la nuova stagione e l’attesissima prima volta in pista, che dovrebbe essere mercoledì 22 gennaio, meteo permettendo. Non c’è l’ufficialità da parte del team, ma la terza giornata di Hamilton nel quartier generale della Rossa potrebbe essere quella del debutto in pista a Fiorano. Per lui è pronta la F1-75, monoposto del 2022.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione