“Scelta pacchiana”, “Outfit disgustoso e vergognoso”, “È vestita in modo incredibilmente inappropriato”. Sono solo alcuni dei commenti che circolano online a proposito del look esibito da Lauren Sanchez per presenziare alla cerimonia di insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca. La fidanzata di Jess Bezos, il magnate di Amazon, non è passata affatto inosservata, e anzi ha catturato l’attenzione anche di Mark Zuckerberg, protagonista di uno scatto diventato virale.
Una volta tolto il cappotto Sanchez si è mostrata con un completo bianco sotto il quale non ha fatto capolino alcuna camicetta, ma una generosa scollatura evidenziata da un reggiseno in pizzo che sta facendo molto discutere a poche ore dal giuramento di Trump come nuovo presidente degli Stati Uniti. Seduto accanto a lei Mark Zukerberg, il “papà” di Facebook, che è stato pizzicato mentre lanciava sguardi incuriositi al décolleté di Lauren.
CHI È LAUREN SANCHEZ – Ma chi è la compagna di Bezos? Lauren Wendy Sanchez, classe 1969, è una giornalista, autrice e filantropa divenuta famosa come reporter di spettacolo e conduttrice di notiziari. È stata ospite ospite di “The View”, co-conduttrice di “Good Day L.A.” su KTTV Fox 11 e, tra le altre cose, padrona di casa di “Fox 11 News at Ten” e di “So You Think You Can Dance”. “Lady Amazon” è vicepresidente del Bezos Earth Fund e come filantropa ha a cuore diverse cause: dalla lotta al cambiamento climatico alla protezione della natura fino al sostegno alle famiglie a basso reddito e senzatetto. Lo scorso anno ha pubblicato il suo primo libro per bambini, “The Fly Who Flew to Space”, che è diventato un best-seller del New York Times.
Nel 2016, dopo aver imparato a volare all’età di 40 anni e aver ottenuto la licenza di pilota, ha fondato Black Ops Aviation, la prima società di produzione e produzione cinematografica aerea di proprietà femminile.
LA RELAZIONE “SCANDALOSA” CON JEFF BEZOS – Curiosando nella sua vita privata si scopre che nel 2005 ha sposato Patrick Whitesell, un agente di Hollywood e socio fondatore dell’agenzia di talenti Endeavor, da cui ha avuto due figli. Un terzo figlio è invece nato dalla precedente relazione con il giocatore di football Tony Gonzalez. Chiacchieratissima, però, è stata la storia con il fondatore di Amazon, Jeff Bezos, in quanto nel 2018 entrambi erano ancora sposati. L’anno successivo Bezos ha divorziato dalla moglie e nel 2023 per lui e Lauren è arrivato il fidanzamento ufficiale.