Trending News

Amici 24, Maria De Filippi: “Alessio, bisogna che ti operi. Poi hai 7 settimane di fermo prima di riappoggiare il piede”. Il ballerino disperato e in lacrime

La conduttrice gli ha dato comunque appuntamento al prossimo anno

di F. Q.
Amici 24, Maria De Filippi: “Alessio, bisogna che ti operi. Poi hai 7 settimane di fermo prima di riappoggiare il piede”. Il ballerino disperato e in lacrime

La storia si ripete. Basti pensare ad Andreas Muller che si era ritirato per infortunio per poi ritornare l’anno successivo, nel 2017, e vincere il programma. Chissà se anche ad Alessio Di Ponzio accadrà la stessa sorte. Ad “Amici di Maria De Filippi”, il ballerino ha ricevuto la sentenza definitiva sul suo infortunio (si è fatto male ad un piede durante le prove) proprio dalle parole di Maria De Filippi che ha cercato di consolare Alessio, sciolto in lacrime e disperazione, circondato dai suoi amici e colleghi.

La conduttrice ha esordito: “Ti dico che ci vediamo l’anno prossimo, mi dispiace. Bisogna che ti operi, poi hai 7 settimane di fermo prima di riappoggiare il piede”. Alessio, a caldo, ha subito commentato: “Non mi aspettavo qualcosa di così grave, devo essere sincero”. E la riposta della conduttrice è stata: “Neanche noi. Abbiamo chiamato papà, ci è rimasto male anche lui“.

Alessio, disperato, era anche dispiaciuto di dover lasciare i suoi compagni di casetta e di classe: “Sarà strano tornare qui con persone nuove che non siete voi, soprattutto per l’importanza che do io ai rapporti, non ci riesco”.

Il ballerino si è proposto nella scuola con uno stile fra hip hop e moderno e, così, è stato scelto dal maestro Emanuel Lo. Originario di Taranto, Alessio Di Ponzio si è già esibito con il corpo di ballo di “Battiti Live”.

Nell’appuntamento di domani pomeriggio su Canale 5 alle 14 a giudicare la gara di canto ci saranno Fred De Palma ed Enrico Nigiotti. A giudicare la gara di ballo Fabrizio Mainini. Superospiti in studio Benji & Fede che presentano il loro nuovo singolo “Daisy”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione