L’amore non ha età. Ma quando ci si ritrova a viverlo, ecco che i problemi vengono a galla. E in questo caso non si parla della veridicità dei sentimenti, i due stanno assieme da dieci anni e si sono conosciuti online, quanto delle dicerie e delle pressioni ricevute ad ogni uscita, ad ogni sguardo. A lamentarsene, come riporta il Daily Mail, è la 34enne Imani Cupé che sta con un uomo più grande di 43 anni. Il “fortunato” è il contabile Larry Scott, che di anni ne ha 77. Il problema? “Dicono che sto con lui per i soldi, ma non è vero. Sì, mi vizia. Ma abbiamo un accordo prematrimoniale“.
E ancora: “Alcuni dei commenti negativi che ho ricevuto online erano del tipo ”lo sto usando solo per i suoi soldi” o ”è davvero lesbica e lo sta usando solo per i suoi soldi. Alcune persone cercano di insinuare che la nostra relazione non è autentica. Ma non mi turba affatto.Lo trovo divertente e capisco perché le persone possano supporre che, dopotutto, lui è molto più ricco di me“.
La difesa è a spada tratta: “Mi fa solo ridere che le persone pensino che passerei 10 anni con qualcuno e guarderei solo ai soldi. Larry ha un cuore meraviglioso e un carattere quasi perfetto, ed è per questo che sto con lui. Se fosse un miliardario e non avesse le qualità che possiede, non starei con lui. Tuttavia, è davvero divertente quando le persone lasciano commenti sul mio TikTok dicendo ”ragazza, so che le tue bollette sono pagate’ perché è vero: non devo mai preoccuparmi che le bollette non vengano pagate!”
“Per quanto riguarda l’accordo prematrimoniale, è stata un’idea di entrambi di firmarlo. Lo scopo principale è proteggere entrambi i nostri beni individuali durante il matrimonio e garantire che se mai dovessimo decidere di divorziare, per qualsiasi motivo, saremo entrambi protetti. Larry voleva assicurarsi che avessi anche il mio avvocato in modo che non ci fossero strascichi di alcun tipo. Sebbene il divorzio non sia nei nostri piani, vogliamo comunque essere previdenti. Non si sa mai come va la vita”.