A sorpresa Noemi Bocchi, solitamente silenziosa sui social, ha pubblicato un messaggio rivolto a una donna. Per molti il lungo testo, seppur senza riferimenti diretti, sarebbe destinato a Ilary Blasi. La compagna di Totti contro l’ex moglie? Un messaggio con molti puntini di sospensione e qualche maiuscola: “Cara donna, quella felicità che provi a gridare non si chiama felicità ma TRISTEZZA! La FELICITÀ è un qualcosa che ti travolge…non ti lascia il tempo di pensare male, di parlare male, di dar fastidio ad altri. Ti PRENDE e ti porta via con sé in un mondo fatto di perdon, in un mondo dove gli altri sono solo colori di primavera”.
“Lasciati andare prova ad aprire il tuo cuore e il treno di quella felicità vera arriverà anche per te, non perder tempo a costruire la vita che ti rimane sulla menzogna. Deponi le armi prova a rilassarti…prendi quel treno e siediti. Fatti portare dove i tuoi sogni diventeranno realtà! Buona fortuna”, conclude Bocchi. A “Verissimo” Blasi non aveva risparmiato frecciatine all’ex marito: “I maschi a casa Totti non durano tanto, sono solo una comparsa”, aveva scherzato la conduttrice.
In precedenza al settimanale Grazia, a pochi giorni dall’uscita dalla serie Netflix “Ilary”, seguito di “Unica”, aveva parlato del rapporto con il campione giallorosso: “Non sono mai stata gelosa. Ho sposato Francesco e ho sposato il capitano della Roma. L’ho sempre condiviso con tutti, ora ho scoperto anche in altri sensi”. La rottura dolorosa e mediatica tra Ilary e Francesco continua anche in tribunale, una “guerra” senza esclusione di colpi che ha scritto di recente una nuova pagina giudiziaria. Nei mesi scorsi Blasi ha denunciato l’ex marito con l’accusa di aver lasciato la figlia Isabel, che all’epoca dei fatti aveva sette anni, una sera a casa senza la baby sitter. Il campione giallorosso è indagato per abbandono di minore.