Trending News

“Riccardo Fogli? Adesso è vecchio e brutto, non sono gelosa di lui con Patty Pravo”: il commento di Viola Valentino a “La Volta Buona”

Ospite di Caterina Balivo, la cantante ha parlato del matrimonio con il membro dei Pooh e della rinnovata "sintonia" tra lui e Patty Pravo a "Ora o mai più"

di F. Q.
“Riccardo Fogli? Adesso è vecchio e brutto, non sono gelosa di lui con Patty Pravo”: il commento di Viola Valentino a “La Volta Buona”

C’è della “chimica ritrovata” tra Riccardo Fogli e Patty Pravo? A rispondere alla domanda è Viola Valentino, ex moglie del cantante, che, a La Volta Buona, ha commentato le immagini del duetto tra il membro dei Pooh e la voce de La Bambola.

Le parole della cantante arrivano dopo che la conduttrice, Caterina Balivo, le ha mostrato il video dell’esibizione di Fogli e Pravo a Ora o mai più, la kermesse canora condotta da Marco Liorni su Rai 1. “Io gelosa di Riccardo Fogli? – risponde subito Viola -. Semmai lo sono stata più di 35 anni fa, adesso è vecchio ed è brutto. Sono anche felicemente sposata. Non sono gelosa”, sentenzia Valentino con un pizzico di ironia. In passato, la cantante lombarda aveva già parlato della sua relazione con il membro dei Pooh, rivelando di essere stata tradita più volte: “Forse avrò detto o scritto qualcosa in un momento di rabbia, ma è ovvio che ogni amore che finisce in qualche modo ti può dare fastidio nel lungo periodo, anche in minima parte. Ma che bisogna fare? Bisogna vivere con filosofia”, aggiunge poi Valentina.

La sintonia tra Pravo e Fogli, invece, non è una novità. I due, infatti, avrebbero avuto una relazione mentre quest’ultimo era ancora un membro dei Pooh. Non solo, fu proprio con Patty che Riccardo tradì Valentino quando erano ancora sposati. I due cantanti si sono anche resi protagonisti di un breve momento di imbarazzo durante la conferenza stampa di presentazione a Ora o mai più. Quando Pravo ha rivelato che Fogli si è presentato con la colazione a letto, infatti, il cantante ha dovuto precisare: “C’è mia moglie in ascolto, quindi, vorrei puntualizzare: la colazione la porto a tutti.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione