Il mondo FQ

Andrea Prospero, trovato morto lo studente universitario 19enne scomparso a Perugia

Il ritrovamento è avvenuto in un appartamento del centro storico, non lontano dal luogo della scomparsa
Commenti

È stato ritrovato il corpo di Andrea Prospero, il 19enne studente universitario scomparso a Perugia il 24 gennaio. Il ritrovamento è avvenuto in un appartamento del centro storico, non lontano dal luogo della scomparsa, a seguito di una segnalazione ricevuta dalla sala operativa della Questura. Sul posto, oltre alla Polizia, sono intervenuti i Vigili del Fuoco: per verificare le circostanze e le cause della morte sono in corso indagini coordinate dalla Procura del capoluogo umbro, con il supporto della Polizia scientifica.

Lo studente alloggiava da alcuni mesi in un ostello, ma da una ventina di giorni aveva affitato tramite un’agenzia l’appartamento in cui è stato trovato morto: aveva già chiesto di prolungare il contratto. Nella camera sono stati ritrovati diversi farmaci e alcuni telefoni cellulari ora sottoposti all’esame degli inquirenti. Nessun segno di effrazione è stato individuato sulla porta d’ingresso.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione