Trending News

Tom Welling arrestato per guida in stato di ebbrezza. Fan di “Superman” stupiti perché irriconoscibile nella foto segnaletica: “Com’è invecchiato male”

L'attore era il giovane supereroe nella celebre serie tv andata in onda dal 2001 al 2011

di F. Q.
Tom Welling arrestato per guida in stato di ebbrezza. Fan di “Superman” stupiti perché irriconoscibile nella foto segnaletica: “Com’è invecchiato male”

Brutto incidente di percorso per l’attore 47enne Tom Welling che è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza lunedì in California. Welling è noto soprattutto per il suo ruolo di Clark Kent per 217 episodi nella serie tv “Smallville”, andato in onda dal 2001 al 2011.

Quello che ha destato scalpore, come riporta TMZ, tra i fan è il suo aspetto nella foto segnaletica. Welling è stato poi rilasciato dalla custodia dopo essere stato citato per la violazione del tasso alcolico, ha riferito il New York Post. Welling e sua moglie Jessica Rose Lee hanno due figli: Thomson Wylde, di sei anni, e Rocklin Von, di tre.

Sui social sembra il ritratto della famiglia felice, l’attore aveva condiviso una foto di buon compleanno per la moglie: “Buon compleanno al nostro angelo che realizza i nostri sogni e ci ispira ancora di più! Ti amiamo fino alla luna e ritorno!“. Il mese scorso la coppia ha festeggiato il quinto anniversario di matrimonio. Si sono sposati il 30 novembre 2019. Che cosa sia successo all’attore e perché sia stato arrestato ubriaco non si sa ancora, sia il suo team che il diretto interessato si trincerano dietro un “no comment”.

I commenti dei fan sono stati ferocissimi: “Quello è Tom Welling? Accidenti, è invecchiato molto”, “Wow, è invecchiato davvero…”, “È invecchiato… era così bello” ma c’è chi si spinge anche più in là “Superman sembra una m***a”.

L’attore è apparso in un paio di film l’anno scorso: “Mafia Wars” con Cam Gigandet e Cher Cosenza, “Clear Cut” con Alec Baldwin, Clive Standen e Stephen Dorff.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tom Welling (@tomwelling)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.