Botta e risposta sui social. Se per primo era stato Fabrizio Corona a lanciare lo scoop, rivelando la sua presunta verità sul “vero amore di Fedez“, è poi arrivata la replica diretta di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, in parte, conferma quanto dice l’ex paparazzo, ammettendo la presunta tresca extraconiugale del rapper e il fatto che quest’ultimo sarebbe stato pronto a lasciarla sull’altare, e poi ribatte, accusando il suo ex marito e un suo amico (che sarebbe proprio Corona) di aver “deciso a tavolino” di far uscire pubblicamente tutti i dettagli di una storia che sarebbe stata raccontata “per vendicarsi dell’amore non più corrisposto dell’amante“, le parole di Ferragni.
Non si fa attendere, però, la contro-risposta dello stesso Corona. Mentre Fedez pare abbia scelto di non rilasciare ulteriori dichiarazioni, è proprio l’ex paparazzo a prendere la parola, replicando direttamente alla versione di Ferragni. “Sei stata zitta in tutti questi anni non perché volevi voltare pagina e per non rimuginare sul dolore, non perché hai due figli che sentiranno tutto. È un anno che l’unica cosa che chiedi a Federico è poter mostrare i figli“, accusa Corona, che poi aggiunge: “Il tuo ex marito non ha deciso a tavolino con il suo amico. Ti dimentichi, cara Chiara, chi sono io e cosa faccio. Federico si è lasciato andare. Ma io gli ho voluto bene e gli voglio bene”.
L’ex paparazzo, però, sembra non voglia soltanto difendere la sua posizione. Ma sembrerebbe pronto a contrattaccare, raccontando “la mogliettina perfetta che sei, quante stron*ate racconti da 15 anni, tutti i dettagli del tuo circolino, i tuoi affari sporchi e l’amore reale che però hai vissuto tradendo costantemente“, specifica Fabrizio. Secondo Corona, infatti, tra i presunti amanti di Ferragni ce ne sarebbe “uno, che canta a Sanremo quest’anno: Achille Lauro. Ti ricordi quando hai ammesso a Fedez che te lo sei sco*ato?”, conclude l’ex “Re dei paparazzi”. Al momento, l’influencer non avrebbe ancora risposto alle accuse di Corona.