Trending News

È nata la figlia della principessa Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi: la foto sui social della piccola Athena Elizabeth. La gioia di Re Carlo: “Siamo felicissimi”

A dare il lieto annuncio è la Royal Family attraverso un comunicato pubblicato sui social. La piccola è nata prematura, ma la famiglia assicura che "è sana" e "sta bene"

di F. Q.
È nata la figlia della principessa Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi: la foto sui social della piccola Athena Elizabeth. La gioia di Re Carlo: “Siamo felicissimi”

Athena Elizabeth Rose. È questo il nome scelto dalla principessa Beatrice e da suo marito Edoardo Mapelli Mozzi per la loro secondogenita, nata lo scorso 22 gennaio. La 37enne, nipote di Re Carlo, ha voluto omaggiare sua nonna, la regina Elisabetta II, aggiungendo il suo nome a quello della piccola, proprio com’era successo per Sienna Elizabeth, la sua prima figlia.

Ad annunciarlo è la Royal Family attraverso un post pubblicato su X: “Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il Sig. Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare la nascita della loro figlia, Athena Elizabeth Rose Mapelli Mozzi, avvenuta mercoledì 22 gennaio alle 12.57″. La bambina è nata prematura e, infatti, la sua nascita era attesa per l’inizio della primavera. Ciononostante, la famiglia fa sapere che “è sana” e “sta bene”. Intanto, “il Re e la Regina, e la Famiglia Reale, sono stati tutti informati e sono felicissimi della notizia“, aggiunge ancora il profilo ufficiale della Royal Family.

Anche il neo-papà, Edoardo Mapelli Mozzi, sui social, ha voluto fare una dedica speciale alla sua seconda figlia: “Siamo tutti completamente innamorati di lei – scrive -. I nostri cuori traboccano d’amore per te, piccola Athena”, prosegue ancora Edoardo, che poi ringrazia “il meraviglioso personale del Chelsea and Westminster Hospital per il loro eccezionale supporto”.

“Sono felicissima di poter dare il benvenuto ad Athena Elizabeth Rose. Sono incredibilmente fortunata ad essere nonna ancora una volta. Sono così orgogliosa di Edo, Bea e del resto della mia piccola squadra di calcetto a 5!”, ironizza, invece, la nonna materna della neonata, Sarah Ferguson, che proprio negli scorsi giorni è tornata a parlare della Famiglia Reale britannica, da quando divorziò dal marito e padre delle sue figlie nel 1996.

La principessa Beatrice, 36 anni, è la figlia primogenita del fratello di Re Carlo, Andrea, accusato di recente di uno scandalo che avrebbe travolto la Royal Family. La neo-mamma, invece, è la nona nella linea di successione al trono del Regno Unito: nel luglio 2020 è convolata a nozze con l’imprenditore italo-britannico Edoardo Mapelli Mozzi. Dal loro amore nascerà prima Sienna Elizabeth, nel 2021, e Athena, nata, invece, lo scorso 22 gennaio.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.