Il mondo FQ

Come sta Filippo Tajani, il figlio del ministro degli Esteri che si è sentito male in campo: “Un momento di grande paura”

Il giovane, 31 anni, si è sentito male in campo durante la partita del campionato di Eccellenza tra Ferentino e Pajano. Il padre: "È fuori pericolo, grazie a tutti per esserci stati vicini"
Come sta Filippo Tajani, il figlio del ministro degli Esteri che si è sentito male in campo: “Un momento di grande paura”
Icona dei commenti Commenti

È ricoverato nell’ospedale Gemelli, fuori pericolo, Filippo Tajani, figlio del ministro degli Esteri Antonio. Il giovane, 31 anni, si è sentito male in campo durante la partita del campionato di Eccellenza tra Ferentino e Pajano, venendo trasportato in elisoccorso al policlinico romano. “Filippo è fuori pericolo ricoverato al Gemelli. Grazie a tutti per esserci stati vicini in un momento di grande paura. Grazie a chi lo ha soccorso ed al Ferentino calcio la cui maglia indossa con amore e orgoglio”, ha scritto il padre, vicepremier, su X.

Tajani junior si è sentito male al 38esimo minuto e il match è stato sospeso. È rimasto a terra privo di conoscenza e per questo motivo sono stati prontamente allertati i soccorsi. Allo stadio Piergiorgio Tintisona è arrivata un’eliambulanza per trasportare il più velocemente possibile il figlio del ministro degli Esteri all’ospedale.

Dopo essere svenuto, Filippo Tajani ha ripreso conoscenza ma è stato comunque trasportato al Gemelli. Il malore è stato accusato dal giovane durante un’azione di attacco del Paliano: in netto vantaggio sull’avversario, ha perso i sensi cadendo a terra, permettendo al calciatore avversario di segnare con facilità.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione