Trending News

“Scusate ma quante dita ha Clara, sei?”: il mistero che fa impazzire il Web. Tv Sorrisi e Canzoni poi smentisce

In molti hanno notato uno strano particolare sulla foto di copertina della rivista

di F. Q.
“Scusate ma quante dita ha Clara, sei?”: il mistero che fa impazzire il Web. Tv Sorrisi e Canzoni poi smentisce

Illusione ottica? Chissà… Quel che è certo è che la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, dedicata come ogni al Festival di Sanremo, è diventata virale per una piccola curiosità. In molti sul Web si sono chiesti, in particolare, quante dita avesse sulla mano sinistra Clara, una delle artiste in gara quest’anno col brano “Febbre”. Sul filo dell’ironia per tutta la giornata di ieri sono partiti i commenti sullo “strano caso”, che alla fine è stato svelato dal profilo ufficiale Instagram della rivista targata Mondadori.

I commenti sono stati tantissimi: “Quante gliene ha fatte la AI”, “E sono tutti indici!”, “Quando si usa male Photoshop succede questo ahahahaha“, “8 come i ritocchi Photoshop che hanno fatto a tutti” , ma c’è chi scomoda addirittura lo spazio “è una aliena, infatti era troppo bella”. La reazione dell’artista è stata immediata, infatti ha condiviso lo scatto e ha commentato sulla story di Instagram: “Raga giuro: ho cinque dita! Ma adorerei comunque” e già una sfilza di cuoricini. A stretto giro è intervenuto Tv Sorrisi e Canzoni che con un post in alta qualità su Instagram ha svelato l’arcano: era un effetto dovuto al vestito arricciato di Clara.

“Clara, ti volevamo rassicurare, nella copertina non ti abbiamo aggiunto neanche un dito! Scorrete la gallery per verificare da vicino che le dita sono sempre state cinque”. E il mistero si è risolto!

“Febbre”, brano con cui Clara sarà in gara al Festival di Sanremo, prodotto da Dardust, “parla di emozioni e sentimenti contrastanti che avvengono dentro di noi quando si insegue qualcosa, che sia un sogno o semplicemente il percorso della vita”. “Febbre” racconta come sia importante trovare la versione migliore di se stessi “anche tramite gli alti e bassi, proprio come la febbre che sale e scende”

Nella serata di venerdì 14 febbraio, dedicata alle cover, Clara si esibirà sulle note della hit “The sound of silence”, accompagnata da Il Volo. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble avevano già incontrato e cantato con Clara all’Arena di Verona in occasione di “Tutti per Uno”, l’evento-concerto in cui il trio è stato accompagnato sul palco da numerosi ospiti per festeggiare insieme i 15 anni di carriera.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.