Trending News

“No grazie, stiamo bene così, non ci manca niente”. Dopo la “minaccia” di invasione, Ovindoli replica a Rita De Crescenzo

Dopo Roccaraso la tiktoker annuncia di voler puntare a un altro comune abruzzese, Ovindoli. Ma il gestore degli impianti sciistici risponde per le rime.

di F. Q.

Dopo Roccaraso potrebbe essere la volta di Ovindoli. Rita De Crescenzo è pronta a portare un’ondata di follower nel paesino abruzzese scatenando, potenzialmente, lo stesso pandemonio che ha interessato l’altro comune in provincia de L’Aquila. È la tiktoker stessa ad annunciarlo in un’intervista concessa a Il Centro: “Puntiamo a Ovindoli”.

A domanda diretta “Si sente responsabile di quello che è accaduto a Roccaraso?”, De Crescenzo replica: “No, io non ho fatto nulla. Ho solo fatto vedere che mi stavo divertendo. Le agenzie non mi hanno mai pagato. È giusto che la gente possa godersi un po’ di relax anche con 20-30 euro. Perché a Roccaraso ci possono andare anche quelli che non sono ricchi. E comunque noi spendiamo quando andiamo là. Nonostante sia veramente cara”.

Dopo il weekend di cui hanno parlato tutti i media, lo scorso fine settimana Roccaraso non ha visto la stessa affluenza di fan napoletani, tanto che da più parti si è parlato di “flop”. Ora Rita ha intenzione di movimentare il comune di Ovindoli, ma – come riporta Marsica Live – Giancarlo Bartolotti, il gestore degli impianti sciistici della località abruzzese, fa sapere: “No, grazie, noi stiamo bene così. A noi non farebbe piacere se arrivasse tutta quella gente. Abbiamo una stazione piccola, con parcheggi e servizi adatti alla nostra clientela fidelizzata dagli anni ’60”. E ancora: “I nostri impianti sono aperti abbiamo una buona affluenza cadenzata regolarmente nei weekend, stamattina ci siamo svegliati con 10 centimetri di neve naturale in più e siamo contenti così, non ci manca niente”.

“No grazie, stiamo bene così, non ci manca niente”. Dopo la “minaccia” di invasione, Ovindoli replica a Rita De Crescenzo
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.