Una normale passeggiata con i propri cani si è trasformata in una lite furiosa. È quello che è accaduto all’attore Alberto Rossi, il popolare Michele Saviani della soap italiana più longeva della tv “Un posto al sole”. Rossi stava passeggiando al quartiere Flaminio di Roma con i suoi due cani. All’improvviso però i cagnolini si sono azzuffati con un altro cane di una donna che passava proprio nelle vicinanze. Sia Rossi che la signora hanno cercato di dividere gli animali e poi sono passati ad accuse reciproche sul fatto di non aver adeguatamente trattenuto il proprio animale.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. Rossi e la donna si sono recati entrambi all’ospedale – lui al Santo Spirito, lei al San Pietro Fatebenefratelli – e si sono riservati di presentare eventualmente querela.
Come riporta Il Messaggero: “Non è chiaro se le piccole escoriazioni e i graffi riportati da entrambi siano stati provocati dal recupero dei cani o se invece i due, litigando animatamente, siano poi venuti alle mani”. Sul profilo ufficiale Instagram di Alberto Rossi per ora tutto tace e anche l’ufficio stampa dell’attore non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Evidentemente le parti stanno ancora pensando cosa fare e come agire.
L’attore intanto è impegnato nelle registrazioni delle nuove puntate di “Un Posto al Sole”. Michele Saviani si trova coinvolto in una indagine sul caporalato per smascherare un presunto boss del settore alimentare, nel frattempo il personaggio è alle prese con le preoccupazioni per la figlia Rossella, vittima di mobbing da parte del primario del suo ospedale.