Pettegolino

Ezio Greggio ha una nuova fidanzata: ecco chi è la foodblogger Nataly Ospina (di 38 anni più giovane)

Dopo la fine della storia con Romina Pierdomenico, il conduttore, 70 anni, ritrova l'amore con la sensuale influencer colombiana, 38 anni meno di lui

di F. Q.
Ezio Greggio ha una nuova fidanzata: ecco chi è la foodblogger Nataly Ospina (di 38 anni più giovane)

L’amore non ha età, e neppure ricetta. Lo sa bene Ezio Greggio, 70 anni, che dopo la fine della relazione con Romina Pierdomenico ritrova il sorriso accanto a una donna decisamente più giovane di lui: Nataly Ospina, foodblogger colombiana di 32 anni. A svelare il nuovo amore del conduttore è il settimanale “Diva e Donna”, che ha paparazzato la coppia mano nella mano, sorridente e complice, durante un’uscita pubblica. Una conferma ufficiale di un flirt che, in realtà, era già nell’aria: i due, infatti, erano stati avvistati insieme sul red carpet del Montecarlo Film Festival, ma all’epoca nessuno aveva parlato di una vera e propria relazione.

Nataly Ospina è una star dei social, con oltre 900mila follower su Instagram. La sua specialità? Ricette sfiziose e look audaci. La foodblogger, infatti, ama cucinare indossando abiti seducenti, che mettono in risalto le sue forme. Un mix di sensualità e passione per la cucina che, a quanto pare, ha conquistato il cuore di Greggio. La storia con la Ospina arriva a due anni dalla rottura con Romina Pierdomenico, con cui il conduttore ha avuto una relazione durata cinque anni. “Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia“, avevano scritto i due in un comunicato congiunto per annunciare la fine della loro storia. Ora, però, Greggio sembra aver voltato pagina.

Le foto pubblicate da “Diva e Donna” non lasciano spazio a dubbi: la coppia appare felice e affiatata, a dispetto della differenza d’età di 38 anni. Un dettaglio che, c’è da scommetterci, scatenerà i commenti del web, ma che non sembra preoccupare minimamente i diretti interessati.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.