Il mondo FQ

Droga sotto il parrucchino, spacciatore scoperto e arrestato 39enne dai carabinieri a Catania

Mentre veniva accompagnato in caserma l'uomo ha urtato accidentalmente con la testa il montante dell’auto, facendo spostare il suo parrucchino
Droga sotto il parrucchino, spacciatore scoperto e arrestato 39enne dai carabinieri a Catania
Icona dei commenti Commenti

Un 39enne di Catania ha tentato di nascondere la droga sotto il parrucchino, ma il suo stratagemma non è stato sufficiente a evitare l’arresto. Come riporta il quotidiano Leggo, i carabinieri del nucleo Radiomobile del Comando provinciale, durante un controllo in viale Mario Rapisardi, hanno fermato l’uomo mentre era a bordo di un’auto con una donna di 40 anni. L’auto aveva destato sospetti, poiché era stata controllata nei giorni precedenti con a bordo quattro pregiudicati, e poco dopo era stata avvicinata da un 31enne tossicodipendente.

Durante il controllo, i militari hanno trovato nel giubbotto del 39enne una busta con 17 involucri di marijuana per un totale di circa 75 grammi, 260 euro e una confezione di mannitolo, utilizzato per il taglio della cocaina. Nella borsa della donna c’era invece una dose di crack. Il 31enne, interrogato dai carabinieri, ha ammesso di essersi avvicinato all’auto per acquistare droga.

Mentre il 39enne veniva accompagnato in caserma, ha urtato accidentalmente con la testa il montante dell’auto, facendo spostare il suo parrucchino. Sotto il toupet i i militari hanno trovato nove dosi di cocaina pronte per la vendita. Nonostante l’insolito nascondiglio, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari per il 39enne e l’obbligo di firma tre volte a settimana per la donna.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione