Il mondo FQ

Ultime ore per approfittare dell’offerta del weekend di San Valentino! Sostieni il Fatto Quotidiano a un prezzo speciale

L'offerta speciale: abbonamento sostenitore per un anno a 40 euro (anziché 60). Ecco tutte le opportunità
Commenti

Sono i giorni di San Valentino: grazie all’amore per l’informazione, qui al Fatto Quotidiano, continuiamo a raccontare quello che gli altri non dicono e a portare avanti le nostre battaglie. Sostenere il Fatto Quotidiano significa essere parte attiva della nostra community e fare la propria parte. Ci sono tante storie che per continuare a essere raccontate hanno bisogno anche del tuo sostegno. Noi ci prendiamo cura ogni giorno dell’informazione, e solo grazie ai nostri lettori siamo riusciti a rimanere una voce libera in un panorama editoriale dominato dalla censura e dal conformismo politico-culturale: senza il tuo contributo, ilfattoquotidiano.it non potrebbe continuare a crescere e ad informare.

Così, per i lettori che navigano il nostro sito e ci dimostrano il loro amore per l’informazione, abbiamo pensato alla possibilità di sottoscrivere un abbonamento sostenitore per un anno a 40 euro (anziché 60 euro). L’offerta sarà valida dal 13 al 16 febbraio inclusi. Ebbene sì, sono le ultime ore per approfittarne!

Come sostenitore potrai: leggere tutti gli articoli del sito (eccetto quelli di “In edicola”) e commentarli, leggere tutti gli articoli del Fatto Quotidiano cartaceo 7 giorni dopo la pubblicazione in edicola, navigare il sito senza pubblicità, partecipare in diretta ogni giovedì alle 16 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.it e proporre la tua inchiesta. E ancora: partecipare al forum di discussione con la redazione e il direttore, accedere alla nuova sezione dedicata ai sostenitori, proporre il tuo post per il blog dedicato ai sostenitori, ricevere tutte le newsletter tematiche.

In più è previsto uno sconto del 30 per cento sull’abbonamento annuale a TvLoft, del 25 per cento sull’abbonamento annuale a Millennium, del 30 per cento sui libri della casa editrice Paper First, del 20 per cento sui prodotti del nostroshop online. Tra le altre opportunità c’è anche la sottoscrizione della tessera alla Fondazione il Fatto Quotidiano al prezzo ridotto di 5 euro (anziché 20) e ricevere la tua membership card digitale e usufruire dei vantaggi dedicati alle nostre partnership, oltre alla novità più recente cioè la nostra selezione di podcast inediti.

PER REGALARE UN ABBONAMENTO A CHI AMI, SEGUI LE ISTRUZIONI

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione