Televisione

Katia Follesa e la frecciata a Chiara Ferragni: “Faccio un monologo? Almeno una bella letterina alla me bambina, alla me chihuahua”

La comica ha preso bonariamente in giro la scelta del 'no' ai monologhi del direttore artistico Carlo Conti e ha fatto una battuta "dedicata" all'imprenditrice digitale

di F. Q.
Katia Follesa e la frecciata a Chiara Ferragni: “Faccio un monologo? Almeno una bella letterina alla me bambina, alla me chihuahua”

Katia Follesa, ciclone sul palco dell’Ariston, illumina la terza serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo. E non manca un “momento frecciatina” con una destinataria ben Chiara. La comica ha preso bonariamente in giro la scelta del no ai monologhi del direttore artistico Carlo Conti e così ha esordito, alla seconda uscita sul palco, portando un leggio: “Faccio un monologo”. “No, il monologo quest’anno no“, ha risposto Conti.

E tac, ecco che è arrivata la frecciatina a Chiara Ferragni: “Ma dai, almeno una bella lettera alla me bambina, alla me nonna, alla me chihuahua, fidati! Funziona!”, dice l’attrice. “No”, replica irremovibile Conti, che si è pure portato via il leggio.

Ferragni al momento si trova a Dubai e poco prima dell’inizio della prima serata del Festival, ha scritto su Instagram un messaggio di auguri: “È l’ 1.47 qui e ho appena mangiato un club sandwich gigante. Ora di andare a dormire. Buon Sanremo per chi lo festeggia“.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.