Un dettaglio che non è passato inosservato, quello sfoggiato da Tony Effe al Dopofestival di Sanremo 2025, condotto da Alessandro Cattelan. Il rapper, reduce dall’esibizione sul palco dell’Ariston con il brano “Damme ‘na mano“, si è presentato con un evidente segno di rossetto sul lato destro della bocca.
Un particolare che non è passato inosservato a Cattelan: “Anna, scusa, ho notato ora che Tony ha un bacio sul lato destro della bocca, secondo te è un bacio vero o un tocco di moda?”, ha buttato lì il conduttore, chiedendo poi l’intervento della giornalista Anna Dello Russo per un parere esperto: “È make-up, è un trend”, ha sentenziato la fashion icon. “Lui porta i baci sotto gli occhi di giorno e i baci sbavati di notte”.
Ma è stato a questo punto che Tony Effe ha spiazzato tutti: “È un bacio vero”, ha precisato, senza però svelare l’identità della “misteriosa” autrice. Un bacio della fidanzata Giulia De Lellis? Potrebbe effettivamente essere il segno di uno dei rossetti di Audrer, il brand di make up dell’influencer. Il discorso è poi caduto lì, con la conversazione che è proseguita con l’intervento di Noemi e le chiacchiere sulla Roma, la squadra del cuore dei due cantanti.