Il mondo FQ

Attentato a Monaco, morte la bimba di 2 anni e la madre: erano state travolte dall’auto

Il decesso della piccola comunicato dall'Anticrimine. Poco dopo anche la donna 37enne non ce l'ha fatta
Commenti

È morta la bimba di due anni che era rimasta gravemente ferita nell’attentato avvenuto due giorni fa a Monaco di Baviera. Poco dopo, è stata data notizia anche del decesso della madre 37enne. Entrambe erano state travolte dall’auto guidata da un afgano di 24 anni, che con la sua Mini Cooper era piombato sulla folla durante una manifestazione del sindacato Verdi.

Nell’attacco, che secondo la procura è di matrice islamista, erano rimaste ferite 39 persone. A comunicare i due decessi è stato l’Anticrimine del Land bavarese. Le condizioni della piccola e di sua madre erano parse fin da subito molto critiche.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione