Televisione

“Stanno arrivando i Carabinieri a liberarci”: Achille Lauro assediato dai fan a Sanremo 2025 – IL VIDEO

di F. Q.
“Stanno arrivando i Carabinieri a liberarci”: Achille Lauro assediato dai fan a Sanremo 2025 – IL VIDEO
0 seconds of 50 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:50
00:50
 

Autentico bagno di folla di Achille Lauro a poche ore dalla Finalissima del 75esimo Festival di Sanremo. L’artista romano ha pubblicato un video sulle sue storie Instagram nel quale lo si vede firmare autografi davanti a decine di ragazzi e ragazze. “Buongiorno bellezze, è il giorno della finale”. Poi il fuori-programma.

“Siamo bloccati in un negozio con migliaia di fan fuori”, ha scritto l’artista su Instagram, preso d’assalto dai fan a Sanremo cerca rifugio in un’attività commerciale. Il cantante romano il gara con “Incoscienti giovani” lo scrive in una storia Instagram. “Stanno arrivando i Carabinieri a liberarci”, ha scritto. Nelle immagini, che sono state anche condivise sui social, si vedono attimi di panico con Lauro che cerca di tranquillizzare una ragazzina.

Ieri l’artista per la serata delle Cover ha proposto un duetto-medley con Elodie sulle note di “A mano a mano” di Riccardo Cocciante (resa celebre dall’interpretazione di Rino Gaetano) e “Folle città” di Loredana Bertè. Per la prima canzone Lauro si è presentato con un animalier con collo trapuntato, per le seconda maglia smanicata nera e pantaloni dello stesso colore. Elodie con un abito con scollatura a cuore, sempre nero.

Intanto il cantautore ha respinto con forza il gossip che lo ha coinvolto: “Una roba montata da terzi”. Così Achille Lauro, tornando sulle notizie di gossip che hanno animato le scorse settimane e che alludono ad un suo presunto flirt con Chiara Ferragni. L’artista romano ha spiegato poi di non aver sentito con attenzione il brano di Fedez a Sanremo, e di non aver incontrato il rapper.

“Giuro, non l’ho ascoltato bene ma ho sentito che sta piacendo, sono contento per lui. Se ci siamo incontrati o parlati? Magari capiterà”, dice Lauro. Che sulla sua carriera in generale, ha detto: “Non nascondo di voler diventare numero uno in generale, sono ambizioso. Non voglio fare quello che si nasconde, ma al festival ci sono dinamiche strane e chi non vince magari ha più successo di chi vince”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.