Televisione

Sanremo 2025, Top e Flop della Finale: Cristicchi? Furbacchione! Cattelan fuori dal circoletto, la camicia di Kekko dei Modà è un pugno. Marcella Bella insegnaci la ferocia, Gabry Ponte portaci a Ibiza (gratis)

di Andrea Conti
FLOP FURBIZIA DI CRISTICCHI E LA CAMICIA DI KEKKO - 3/3

FLOP FURBIZIA DI CRISTICCHI E LA CAMICIA DI KEKKO - 3/3

Simone Cristicchi ci sa fare. Sa come colpire alla pancia dell’Ariston e di un certo target. Le sue partecipazioni precedenti lo hanno dimostrato, compresa la vittoria di “Ti regalerò una rosa” nel 2007. Poco importa se dicono che è sovranista, vicino alla Destra o è contro la procrezione assistita, di certo sa come usare la furbizia a suo vantaggio. E così parliamo di Alzheimer con un arrangimento non eccelso e parole piatte, quando lo hanno fatto in maniera più egregia ed efficace i Pinguini Tattici Nucleari con la bellissima e delicata “Ricordi”. L si che ci sarebbe stata la standing ovation. Enrico Coveri ha firmato il look dei Modà. Fin qui tutto bene. Ma perchè quella camicia da pugno in un occhio tra il fucsia e il bianco con disegni da “maranza” Anni 80? Ah un’altra domanda: ma dopo questo Sanremo 2025 che ne sarà di Serena Brancale e Clara? Sono state pervenute in questi giorni? Lo potremo dire nei prossimi giorni.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione